martedì 12 luglio 2016

Finally, I'm Back!!



Miei carissimi lettori incalliti,

ebbene si, dopo circa quattro mesi sono finalmente tornata! Sono emozionatissima, non vedo l’ora di tornare in carica con mille nuovi post, con mille idee e novità.
Vi chiederete, o forse no, come mai sono stata assente per tutto questo lasso di tempo. Ebbene la mia vita è stata molto piena di eventi, l’università mi ha prosciugata totalmente, ma non solo. Ho realizzato uno dei miei più grandi sogni ossia quello di ritornare nella mia amata New York, e su questo vi racconterò tutto in un post se vi va !

Ma non ci sono stati solo momenti belli, ma anche alcuni momenti un po’ sottotono, che mi hanno fatta chiudere in me stessa, insomma non trovavo la motivazione e la voglia di scrivere ancora. È stato un periodo di blocco che ognuno di noi può affrontare nella sua vita, l’importante è non farsi mai prendere completamente. Adesso mi sento meglio, più in pace con me stessa e più carica che mai con tante idee che  affiorano nella mia mente e che scoprirete giorno dopo giorno. sono come dire risorta, ho acquisito nuove consapevolezze, più self-confidence come si dice, insomma mi sento più forte di prima!! 


Questa mia piccola creatura mi è mancata tantissimo, il poter condividere con voi le mie impressioni, le mie emozioni, chiacchierare del più e del meno, e l’essere tornata mi rende felice e spensierata *-*


I can say this loud


I’m finally back!!



With all my love,


-Angel <3

4 commenti:

  1. Bentornata! ❤
    Io sono tornata attiva nella blogosfera dopo circa un mese di assenza causa esami e non sai che gioia è poter scrivere post e confrontarmi di nuovo con i lettori *-*
    Non vedo l'ora di scoprire quali idee hai in serbo per noi!

    RispondiElimina
  2. tesoro ti capisco perfettamente, la sessione estiva prosciuga qualsiasi energia ahahahahah
    ci terremo in contatto sono curiosa di sapere che scriverai *-*

    RispondiElimina