giovedì 27 agosto 2015

Book Alert: L'incastro (im)perfetto di Colleen Hoover


Buon pomeriggio lettori !
Oggi può definirsi veramente un grande giorno! 
Finalmente la casa editrice "Leggereditore" ha rilasciato in formato digitale (per quello cartaceo ahimè dovremmo aspettare la fine di settembre), la trasposizione italiana del successo editoriale " Ugly Love". 
Personalmente non ho avuto modo di leggere romanzi della Hoover, anche se ho sempre letto ottime recensioni e consigli sui suoi scritti. Tuttavia sono davvero emozionata per l'uscita di questo libro, anche perchè, per chi non lo sapesse, è stata predisposta la trasposizione cinematografica che ne vede protagonista il modello e attore Nick Bateman!
Non lo conoscete? non sapete cosa vi perdete xD! Vi consiglio caldamente la visita al suo accont instagram ( vi lascio il link)  

Ma bando alle ciance, vi allego qui la trama e ci vedremo presto con la recensione (anche se ho intenzione di aspettare il cartaceo, chiedo venia ma non riesco a rinunciare all'odore dei libri!). Nel frattempo chi non riesce ad aspettare e lo sta già leggendo, voglio assolutamente sapere il vostro commento e se vale la fama che lo precede!


Trama:
Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione.
Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finchè Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro.
Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei?

La trama sembra davvero interessante e non vedo l'ora di averlo tra le mie mani! 

Ci sentiamo presto

-Angel 

0 commenti:

Posta un commento