martedì 20 ottobre 2015

Realise: After #4 anime perdute di Anna Todd








Titolo: After: Anime Perdute
Autore: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
Prezzo cartaceo: € 17.90
Categoria: 
Pagine: 416
Uscita: 20 ottobre 2015








Giorno di piacevoli ed interessanti uscite in libreria! 
In particolare per chi ama questa serie quanto me, eccoci arrivati al giorno tanto atteso per la seconda parte del terzo volume, che come sapete in Italia è stato suddiviso in due volumi.
Quindi dopo After mondi lontani (recensione qui), si continua con "Anime Perdute".. 
Tempo permettendo spero di leggerlo al più presto e di darvi la mia opinione.

Trama: 

Tessa è pronta per iniziare una nuova vita a Seattle. Da sola. Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette di rinunciare oltre al suo sogno e alla sua dignità. E restare lontani, forse, farà bene a entrambi.
Mentre lei però cerca di ricominciare da zero, suo padre e Hardin inaspettatamente si avvicinano sempre di più. Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C'è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia si immergerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Riuscirà Tessa a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé? 



After series:

1.    After
2.    After: Un cuore in mille pezzi
3.    After: Come mondi lontani



Nessun commento:

Posta un commento